Si tratta di un'Associazione No Profit che spazia in vari settori: social web, marketing, programmazione/gestione degli eventi pre-durante-post, accoglienza, amministrativo/contabile. Nello specifico: gestione contatti in generale, ufficio stampa (contatti-inviti-comunicati-conferenze), social network (facebook, instagram ecc.), ricerche sul web,accoglienza, marketing, organizzazione/gestione/promozione/programmazione eventi, contatti con partner e con le onlus della solidarietà, comunicazioni varie (e-mail-messanger-whatsapp-sms), gestione archivi, fornitori/fatture, partecipazione attiva agli eventi per acquisire competenze sul campo.
Le attività svolte in linea di massima:
· BALLO DEBUTTANTI STRESA, l’evento più significativo di livello nazionale e di grande richiamo mediatico. Prevede oltre a quanto sopra elencato anche attività di formazione e di valorizzazione/promozione turistica (lezioni ed escursioni).
· BALLO DEBUTTANTI CALABRIA come Ballo Debuttanti Stresa solamente che la gestione è a distanza. Non è prevista la presenza sul campo durante a manifestazione che si svolgerà a Roccella Jonica (RC).
· BALLO DEBUTTANTI STRESA IN TOUR, evento itinerante estivo con tappe nei luoghi più significativi del territorio con serate spettacolo che prevedono intrattenimento, esibizioni, solidarietà, accoglienza, allestimenti e disallesimenti.
· DIVERTILANDIA, evento rivolto ai bambini che si svolge nel periodo natalizio concomitante con la chiusura delle scuole nel quale previste attività ludiche, ma anche didattico/formative con laboratori, biblioteca ecc. per i bambini. Attività di accoglienza registrazione dei visitatori su PC, assistenza ai laboratori e alle altre attività previste.
Per informazioni contattare:
349-5602949 0323-340604 www.associazioneapevco.com apevconoprofit@apevco.com
STAGE UNIVERSITARI
CURRICULARI ED EXTRACURRICULARI
Attualmente in atto convenzione stipulata con l'Università degli Studi di Milano con possibilità di inserimento di altri atenei.
Obiettivi e modalità di svolgimento del tirocinio inerenti la Comunicazione e l'organizzazione eventi:
Chi fosse interessato può compilare il modulo sottostante
Per attuare questa tipologia di stage dovrà essere seguita la prassi prevista dall'università di appartenenza.