BAMBINI IN PASSERELLA 2020


I casting, come tradizione, si svolgeranno presso i centri commerciali nei mesi di ottobre e novembre 2019 e di cui faremo avere i dettagli, sono finalizzati, attraverso selezioni, alla partecipazione  alla finalissima che si svolgerà presso il Regina Palace Hotel di Stresa nel contesto dell'evento Ballo Debuttanti Stresa 2020 che prevede la proclamazione n. 24 vincitori (12 damigelle e 12 paggetti): tre coppie nella fascia di età 3-5 anni, tre coppie da 6 a 8 anni, tre coppie di età da 9 a 11 anni, e tre coppie di età da 12 a 14 anni che parteciperanno al Gran Galà del Ballo Debuttanti Stresa 2021.

Nelle pagine dei vari Casting troverete i regolamenti da scaricare con tutte le informazioni attualmente work in progress.

 

COSTI DI PARTECIPAZIONE - MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Casting

Il costo dell’iscrizione al casting ammonta a € 5,00 (cinque/00) per ogni bambino/a partecipante. Tale importo è richiesto per permettere all’Associazione di sostenere le spese organizzative. Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato il giorno del casting presso il personale addetto all’accoglienza.

Sfilata Regina Palace Hotel Stresa riservato ai bambini selezionati

I bambini selezionati sfileranno presso il Regina Palace Hotel nel contesto dell’evento “Bambini e Debuttanti in passerella” correlato al Ballo Debuttanti Stresa 2020 in un pomeriggio di intrattenimento ed esibizioni varie con happy hour.

Il costo di partecipazione alla sfilata, comprensivo di Happy Hour, ammonterà a € 25,00 (venticinque/00) pro-capite sia per gli adulti che per i bambini (gratuità bambini fino a tre anni) e permette di assistere al pomeriggio di intrattenimento nel quale saranno selezionati le damigelle e i paggetti per l'edizione 2021.

Il pagamento di tale quota dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario di cui faremo avere i dettagli a tempo debito.  


Appena in possesso delle date e delle location provvederemo all'aggiornamento della pagina